MWC 2012: Panasonic Eluga Power

Panasonic Eluga Power

Panasonic ha finalmente svelato al Mobile World Congress 2012 lo smartphone Panasonic Eluga Power, destinato al mercato europeo con processore da 1,5 GHz e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L'Eluga si propone come ritorno sul mercato mobile di Panasonic, offrendo caratteristiche tecniche molto interessanti: processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4, display LCD da 5,0 pollici HD (1280x720), capacità video Full HD 1080p e tecnologia Near Field Communication.

Il telefono pesa 133 g, vanta uno spessore di 9,6 mm e ha una cornice sottilissima. Un altro dei punti a favore dell'Eluga è la capacità di ricaricarsi in tempi brevi: la batteria big-screen raggiunge il 50% di carica in solo mezz’ora. Se ciò non bastasse, il telefono è anche resistente alla polvere e all'acqua secondo lo standard internazionale IP57. Tra le altre caratteristiche troviamo la fotocamera principale posteriore da 8 megapixel con autofocus e riprese video Full HD 1080p con riconoscimento automatico della scena e zoom digitale 8x, oltre alla fotocamera frontale.

A livello di memoria, troviamo 8 GB di memoria interna e slot per Micro SD Card per espansione fino a 32GB. Per quanto riguarda la connettività, il telefono vanta EDGE / HSPA+, HSDPA 14 Mbps/HSUPA 6 Mbps, Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, GPS, USB2.0 High Speed (connettore Micro USB).

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: