T-Mobile Sidekick 3 Swarovski

Il Sidekick 3 Swarovski di Paris Hilton
Certo, parlare di Paris Hilton su un blog come questo non è esattamente in target, ma lo diventa se la prezzemolina in questione era l'ospite d'onore della festa di lancio del nuovo Sidekick 3 realizzato in collaborazione con Swarovski per T-Mobile appositamente per Paris Hilton.

La Hilton tuttavia non è stata che la prima destinataria di tutta una linea di dispositivi simili, che saranno realizzati per Christina Milian e sorella, Brandy, Jessica Simpson, Eva Longoria, Mike Tyson, Nicole Richie, Hilary Duff, Tatiana Ali, Serena Williams e Mischa Barton.

A titolo di cronaca ricordiamo che Sidekick 3 è il nome assegnato dall'operatore telefonico T-Mobile alla propria versione del Danger Hiptop 3, un dispositivo simile a un palmare, ma specializzato nella messaggistica, realizzato da Sharp (inedito ovviamente in Italia) che offre funzioni telefoniche GSM/GPRS/EDGE Tri-band (850/1800/1900 MHz), sistema operativo proprietario, connettività Bluetooth, slot di espansione miniSD, display TFT da 2,6" (risoluzione 240x160 pixel, 65.000 colori), fotocamera da 1,3 Megapixel. [via Gadgetblog]
T-Mobile Sidekick 3

  • shares
  • Mail
603 commenti Aggiorna
Ordina: