Samsung annuncia il Galaxy A7 Juventus Special Edition

Samsung, uno degli sport della società bianconera, ha deciso di fare un regalo ai tifosi con l'annuncio del Galaxy A7 Juventus Special Edition, una versione personalizzata del recente smartphone, il primo del produttore coreano con tre fotocamere posteriori. Le differenze rispetto al modello standard sono unicamente software.

Come dichiarato da Mario Levratto, Head of Marketing and External Relations di Samsung Electronics Italia, questa edizione speciale del Galaxy A7 consente ai tifosi bianconeri di portare sempre in palmo di mano la passione per la propria squadra. All'accensione e allo spegnimento vengono mostrati loghi animati, mentre l'inno ufficiale della Juventus può essere impostato come suoneria.

I fan della Vecchia Signora troveranno inoltre l'app Black&White Specials con contenuti video esclusivi, wallpaper e suonerie con i cori dei tifosi. Juventus VR permette invece di vedere video in realtà virtuale. L'abbonamento gratuito per un anno a Juventus TV consente infine di seguire gli allenamenti della squadra e di ascoltare le conferenze stampa prima di ogni partita.

La dotazione hardware non cambia: schermo Super AMOLED da 6 pollici, processore octa core a 2,2 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, slot microSD, fotocamere posteriori da 24, 8 e 5 megapixel, fotocamera frontale da 24 megapixel, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS e LTE, porta USB Type-C, altoparlante con audio Dolby Atmos e batteria da 3.300 mAh. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo. Il prezzo del Galaxy A7 Juventus Special Edition è 349,99 euro. Lo smartphone (colore nero) può essere acquistato esclusivamente online e negli Juventus Store.

  • shares
  • Mail