Motorola Moto G7, design e possibili specifiche

La serie Moto G ha riscosso un enorme successo fin dal suo debutto nel 2013. Motorola ha pianificato il lancio della settima generazione e da qualche settimana circolano indiscrezioni sui nuovi smartphone. Il sito Droid Shout ha pubblicato i render dei quattro modelli attesi per il mese di aprile: Moto G7 Play, Moto G7, Moto G7 Plus e Moto G7 Power.

Le immagini di Moto G7 e Moto G7 Plus erano già apparse online a metà novembre. Entrambi hanno un notch a goccia nella parte superiore dello schermo e due fotocamere posteriore disposte in orizzontale. I Moto G7 Play e Moto G7 Power hanno invece un notch tradizionale. Quello del Moto G7 Play ha tuttavia una maggiore larghezza, in quanto ospita sia la fotocamera frontale che il flash LED (assente nel Moto G7 Power). Il modulo fotografico posteriore include una singola fotocamera disposta in verticale.

Considerata la presenza del notch, il rapporto di aspetto dello schermo non sarà 18:9 come quello dei Moto G6. Non si conoscono però le diagonali e le risoluzioni dei display, anche se dovrebbero essere almeno 6 pollici e full HD+, rispettivamente. I quattro modelli si differenzieranno principalmente per i componenti interni. Il Moto G7 Plus potrebbe integrare uno Snapdragon 710, mentre la caratteristica esclusiva del Moto G7 Power sarà certamente la batteria di elevata capacità (forse 5.000 mAh).

Dato che la cover posteriore è in vetro non è da escludere il supporto per la ricarica wireless. Tutti gli smartphone della serie avranno un lettore di impronte digitali sul retro, sotto il logo M. Nelle prossime settimane verranno sicuramente divulgate ulteriori informazioni sui dispositivi, in attesa dell'annuncio ufficiale.

  • shares
  • Mail