MOTOACTV App ora disponibile per tutti i dispositivi Android 2.1

Motorola attraverso il suo forum ha annunciato che il software MOTOACTV è ora disponibile per tutti i telefoni Android, indipendentemente dal produttore.

Per chi non lo conoscesse, MOTOACTV è un'applicazione precaricata su un orologio-smartphone dedicato al mondo degli sportivi: potete avere maggiori informazioni sul sito ufficiale a questo link. Una volta indossato al polso, proprio come un orologio, seguirà l’allenamento registrando il percorso e misurando la velocità attraverso la localizzazione GPS.

Ora basta avere uno smartphone con sistema operativo Android versione 2.1 o successiva per poter installare ed usare MOTOACTV. Potrete così comodamente pianificare con il vostro telefono gli allenamenti e monitorare i progressi verso gli obbiettivi di fitness.

L’interfaccia di comando non è variata rispetto all'orologio ed è molto semplice ed intuitiva. Essa permette di stabilire delle opzioni di allenamento per corsa, bicicletta o per una semplice passeggiata. Si può infatti impostare un contapassi che terrà conto della propria attività non solo durante l’allenamento ma anche per l’intero arco della giornata. La schermata principale può essere inoltre modificata a seconda delle preferenze. Come accade sull'orologio da cui proviene, si possono scaricare tutte le informazioni sul PC per verificare con calma i risultati.

Se questa applicazione vi interessa, la troverete direttamente su Google Play al seguente link

Via | Androidheadlines.com

  • shares
  • Mail