Motorola RAZR MAXX arriva ufficialmente in Europa

Gli smartphone con batterie potenti e ultra-resistenti sono una razza rara, ma ce n'è uno che i consumatori statunitensi conoscono bene: il Motorola DROID RAZR MAXX, con batteria da 3300 mAh sotto la scocca. Sin dal suo lancio negli USA, il telefono è stato un'esclusiva dell'operatore telefonico Verizon, ma la situazione è destinata a cambiare: il Motorola RAZR MAXX è in arrivo in Europa e in Medio Oriente.

Si tratta, naturalmente, della versione GSM del suddetto DROID RAZR MAXX, che sostituisce la connettività LTE a favore di una HSPA+, ma le altre caratteristiche tecniche rimangono completamente invariate.

Parliamo di uno smartphone con sistema operativo Android e display da 4.3 pollici Super AMOLED con risoluzione QHD avanzata. Al suo interno troviamo un processore dual-core da 1.2GHz accompagnato da 1GB di RAM. Sul retro della scocca troviamo una fotocamera da 8 megapixel con auto-focus e una scocca in fibra di KEVLAR, il tutto per 9 millimetri di spessore nonostante la batteria da 3300 mAh, per 17 ore resistenza in fase di conversazione. Il telefono non arriverà prima di maggio 2012 a prezzi ancora non noti.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: