Auricolari bluetooth: le 7 migliori per i top brand

Gli auricolari Bluetooth sono accessori molto utili per gestire con facilità le chiamate e per ascoltare la musica nei migliori dei modi; una selezione delle migliori 7 soluzioni.

Auricolari bluetooth

Gli auricolari sono accessori molto importanti per gli smartphone. Permettono, infatti, di parlare a mane libere e consentono pure di ascoltare la musica con maggiore tranquillità e con una migliore resa audio. Normalmente, i produttori mettono un auricolare nelle confezioni di vendita dei loro smartphone. Tuttavia, trattasi di modelli economici a cavo che per quanto funzionino bene sono scomodi da usare e non offrono una qualità audio di rilievo.

Conviene quindi investire qualche decina di euro nell'acquisto di auricolari Bluetooth molto più comodi da utilizzare e con una resa audio, in molti casi, decisamente superiore. Ovviamente ce ne sono di tanti tipi e quindi bisogna capire sin da subito cosa si vuole acquistare.

Auricolari bluetooth, come sceglierli


Ci sono modelli molto semplici ed economici pensati solo per telefonare. Sono molto pratici e si possono togliere ed indossare in pochi secondi. Ci sono modelli pensati per gli sportivi, caratterizzati da particolari supporti in grado di fare in modo che gli auricolari non cadano dalle orecchie mentre si fa attività fisica. Altri, progettati per offrire una riproduzione del suono di altissima qualità e per poter interagire pure con gli eventuali assistenti vocali presenti nello smartphone.

Prima di acquistare un auricolare Bluetooth è quindi importante capire a cosa andrà a servire. Ecco un elenco di alcuni dei migliori auricolari Bluetooth che possono essere acquistati.

Auricolari bluetooth, i 7 migliori

Apple AirPods

Samsung Galaxy Buds sono stati progettati per offrire un'esperienza audio priva di qualsiasi impedimento, per chi è sempre attivo. Il suo suono premium, garantito dalla tecnologia AKG, offre un'esperienza di ascolto coinvolgente. I due microfoni adattivi, posizionati all'interno e all'esterno, lavorano insieme per catturare la voce più chiaramente durante le telefonate. Prezzo di 149 euro. (Compra su Amazon)

Apple AirPods, auricolari wireless pensati per offrire una qualità di riproduzione di alto livello. Perfetti per gli sportivi, supportano l'interazione diretta con Siri. Prezzo di 229 euro. Consigliati solo per iPhone. (Acquista con le offerte di Amazon)

Auricolare wireless Mpow; sino a 21 ore di riproduzione, impermeabile e perfetto per gli sportivi che vogliono sempre ascoltare della buona musica. Supporta Siri. Prezzo di 38,99 euro. (Confronta le offerte su Amazon)

Huawei FreeBuds sono auricolari di altissima qualità pensati per chi ama ascoltare della musica grazie al potente equalizzatore audio. Offrono la piena compatibilità con gli assistenti vocali. Prezzo di 99 euro. (Confronta gli sconti su Amazon)

Huawei AM61 sono auricolari progettati per gli sportivi e certificati IP52. In questo modo possono resitere a pioggia e sudore. Prezzo di 69,90 euro. (Trova le offerte su Amazon)

SBS TESPORTBTFLEXY Sport Runway Flexy è un auricolare per lo sport in grado di garantire un'ottima ergonomia grazie all'archetto flessibile. Prezzo di 59,90 euro. (Confronta le offerte su Amazon)

SBS TESPORTEARSETBTK Runway Evolution è un auricolare per lo sport in grado di offrire un'ottimo suono e una perfetta ergonomia. Prezzo di 59 euro. (Trova le promozioni su Amazon)

  • shares
  • Mail