Cavo USB Samsung: i migliori

Samsung vende anche cavi USB che possono essere usati per sostituire quelli nelle confezioni di vendita o come unità di backup da usare fuori casa.

Cavo USB Samsung

Quando si compra un prodotto Samsung come uno smartphone o un tablet pc, all'interno della confezione è sempre presente un cavo USB che serve per la ricarica o il trasferimento dei dati. Tuttavia, può succedere che il cavo si rompa o che ne serva un secondo, magari per essere utilizzato altrove come in macchina o in ufficio.

In queste situazioni è necessario acquistarne un secondo visto che portare dietro quello di casa è sempre scomodo. Fortunatamente, questo accessorio è tranquillamente acquistabile. Anzi, è possibile tranquillamente acquistare anche un cavo USB non Samsung a patto che sia di qualità e che rispetti gli standard delle porte del dispositivo. Samsung, infatti, commercializza prodotti sia con porta micro-USB che con USB-C.

Serve, quindi, acquistare il cavo USB giusto. I costi sono contenuti e nel caso di acquisto di un cavo USB di terze parti è possibile optare anche per un cavo leggermente più lungo, utile quando si ha bisogno di qualche centimetro in più di lunghezza per collegare il device con il PC o con la presa elettrica.

Cavi USB Samsung

Samsung - Cavo Dati USB-Micro Originale di 1,5 metri. Per Galaxy S7 Edge e modelli precedenti. Prezzo di 4,55 euro. (Acquista su Amazon)

Samsung EPL-AU10WEGSTD Cavo Trasferimento Dati USB - Adattatore USB/micro USB. Prezzo di 8,59 euro. (Scopri le offerte su Amazon)

Samsung EE-GN930BWEGWW, Adattatore Micro USB/USB-C. Prezzo di 9,99 euro. (Trova gli sconti su Amazon)

Samsung ECB-DU4EWEGSTD Cavo Dati Micro USB - 1 metro. Prezzo di 4,65 euro. (Compra su Amazon)

  • shares
  • Mail