Selfie Stick GoPro: consigli per gli acquisti

Per registrare video mozzafiato e scattare selfie particolari, le GoPro vanno abbinate ai Selfie Stick; ecco alcune soluzioni da acquistare.

Selfie Stick GoPro

I selfie sono una vera passione e per aiutare le persone a scattarne di magnifici, anche nelle pose più particolari, i Selfie Stick possono aiutare moltissimo. Trattasi di bastoni estensibili alla cui estremità è possibile collegare uno smartphone o un action cam come una GoPro per scattare selfie o registrare video da angolature normalmente irraggiungibili. Proprio con la GoPro, i Selfie Stick risultano essere particolarmente utili.

Per gli amanti degli sport estremi, poter collocare l'action cam in un posto strategico, permette di registrare filmati mozzafiato. Ma va benissimo anche per scattare foto particolari, magari in ambiti surreali.

Di Selfie Stick per GoPro ce ne sono moltissimi, alcuni di marche note, altri di brand sconosciuti. La stessa GoPro, tra i suoi accessori ne commercializza uno.

Selfie Stick GoPro, come scegliere

Innanzitutto va verificata la compatibilità. Non tutti i modelli di Selfie Stick possono andare bene per le GoPro in proprio possesso, soprattutto se sono di vecchia generazione. Poi c'è da verificare la lunghezza. Ce ne sono di corti o di lunghi. Alcuni fungono anche da treppiedi e sono ottimi per realizzare immagini in posa di gruppo. Ma più importante di tutto è la qualità. Prodotti realizzati con materiali fragili possono rompersi facilmente. Buttare via soldi per un paio di euro di risparmio non è propriamente il caso.

Ecco alcuni Selfie Stick da acquistare per la propria GoPro.

Selfie Stick GoPro

GoPro AFAEM-001: Selfie Stick che può fungere anche da treppiede. Ottimo per una vastità di utilizzi. Prezzo di 89,99 euro. (Trova le offerte su Amazon)

SANDMARC Pole - Compact Edition: Selfie Stick estensibile progettato per adattarsi alla GoPro Hero 7, Osmo Action, Hero 6, Hero 5, 4, 3, 2 e videocamere HD. Prezzo di 39,99 euro. (Compra su Amazon)

Luxebell: Selfie Stick in alluminio estensibile per GoPro Hero 7 6 5, Session 5, Hero 4/3+/3/2. Prezzo di 10,99 euro. (Confronta le offerte su Amazon)

  • shares
  • Mail