Selfie Stick Bluetooth: i migliori sul mercato

I Selfie Stick Bluetooth sono degli eccellenti accessori per scattare selfie particolari; ecco i migliori che si possono acquistare.

Selfie Stick Bluetooth

I selfie sono una pratica che piace moltissimo a persone di tutte le età e gli italiani non scappano da questa moda. La possibilità di usare gli smartphone o piccole action cam per scattarsi delle foto in pose particolari è un'usanza che continua sempre di più a prendere piede. I selfie sono addirittura per qualcuno anche una forma di arte e di pubblicità. Ad aiutare le persone a realizzare i selfie ci pensano i Selfie Stick Bluetooth.

Molto banalmente trattasi di bastoni allungabili alla cui estremità c'è un attacco snodabile in cui fissare lo smartphone o l'action cam. Sarà come avere un braccio più lungo anche di parecchi centimetri per poter scattare selfie da angolazioni migliori. Non presentando costi elevati, sono usati moltissimo, soprattutto nei selfie di gruppo e in quelli scattati in luoghi particolari dove servono angolazioni speciali.

Il supporto Bluetooth è molto importante per permettere di scattare facilmente le foto. Con lo smartphone a distanza, ovviamente, è impossibile scattare le foto a meno di non utilizzare comandi vocali o altri stratagemmi.

Questi Selfie Stick sono quindi dotati di una sorta di telecomando Bluetooth che collegato allo smartphone permette di scattare la foto con un semplice click.

Quando si sceglie un prodotto del genere bisogna stare attenti soprattutto alla qualità. Un prodotto realizzato con materiali di scarsa qualità può rompersi facilmente o smettere di funzionare proprio quando serve.

Selfie Stick Bluetooth: guida all'acquisto

Bastone Selfie Treppiede - BlitzWolf 3 in 1: Selfie Stick dotato di telecomando con portata di 10 metri. Funziona anche come treppiede. Prezzo di 19,99 euro. (Vedi le offerte di Amazon)

Selfie Stick Treppiede BlitzWolf: lunghezza di 90 centimetri e telecomando Bluetooth per gli scatti. Prezzo di 24,99 euro. (Acquista su Amazon)

Bovon Bastone Selfie: bastone estensibile e Remote Shutter per scattare le foto. Prezzo di 11,99 euro. (Confronta le proposte su Amazon)

Mpow Bastone Selfie: lunghezza di 81 centimetri e telecomando Bluetooth per scattare le foto. Testina regolabile di 270 gradi. Prezzo di 10,49 euro. (Trova le offerte su Amazon)

Yimidon Bastone Selfie Bluetooth Estensibile: funziona anche come treppiede e dispone di un telecomando Bluetooth per scattare i selfie. Prezzo di 19,99 euro. (Compra su Amazon)

Xiaomi Bluetooth Selfie Stick: allungabile, funziona anche come treppiede. Staffa telefonica rotante a 360 gradi. Prezzo di 24,90 euro. (Trova le promozioni su Amazon)

  • shares
  • Mail