Selfie Stick per Samsung: quali acquistare

I Selfie Stick possono essere un eccellente accessorio per uno smartphone Samsung per chi ama scattare molti selfie; ecco una selezione dei migliori.

Selfie Stick

I selfie sono una moda che ha contagiato sia i ragazzi che le persone con qualche anno in più sulle spalle. La possibilità di poter effettuare autoscatti in luoghi particolari o in situazioni "curiose" piace molto un po' a tutti. I produttori di smartphone, seguendo questa moda, hanno migliorato moltissimo le fotocamere anteriori dei loro prodotti. Tuttavia, per poter realizzare selfie davvero particolari spesso bisogna ricorrere ai Selfie Stick.

Molto banalmente trattasi di bastoni allungabili alla cui estremità è presente un aggancio snodabile a cui saranno fissati gli smartphone, come quelli di casa Samsung. In questo modo sarà possibile scattare selfie da angolazioni ancora più particolari. Inoltre, in alcuni casi questi gadget sono dotati pure di una utile funzione treppiede. Scattare fisicamente una foto non è un problema in quanto i Selfie Stick dispongono di una sorta di mini telecomando Bluetooth da accoppiare allo smartphone che permette di scattare la foto con un semplice click su di esso.

Scegliere il modello giusto è importante. Innanzitutto deve essere compatibile con il proprio smartphone Samsung, anche se normalmente questi gadget sono quasi sempre "universali". Inoltre, è opportuno valutare bene il modello in base alla sua qualità. Selfie Stick realizzati con materiali scadenti possono rompersi nel momento sbagliato, magari facendo pure cadere a terra lo smartphone.

Pochi euro di risparmio non valgono eventuali problemi futuri

Ecco, dunque, un elenco di alcune valide soluzioni da acquistare per il proprio smartphone Samsung.

Selfie Stick per Samsung

Yimidon Bastone Selfie Bluetooth Estensibile: funziona anche come treppiede e dispone di un telecomando Bluetooth per scattare i selfie. Prezzo di 19,99 euro. (Compra su Amazon)

Xiaomi Bluetooth Selfie Stick: allungabile, funziona anche come treppiede. Staffa telefonica rotante a 360 gradi. Prezzo di 24,90 euro. (Trova le promozioni su Amazon)

Bastone Selfie Treppiede - BlitzWolf 3 in 1: Selfie Stick dotato di telecomando con portata di 10 metri. Funziona anche come treppiede. Prezzo di 19,99 euro. (Vedi le offerte di Amazon)

Selfie Stick Treppiede BlitzWolf: lunghezza di 90 centimetri e telecomando Bluetooth per gli scatti. Prezzo di 24,99 euro. (Acquista su Amazon)

Bovon Bastone Selfie: bastone estensibile e Remote Shutter per scattare le foto. Prezzo di 11,99 euro. (Confronta le proposte su Amazon)

Mpow Bastone Selfie: lunghezza di 81 centimetri e telecomando Bluetooth per scattare le foto. Testina regolabile di 270 gradi. Prezzo di 10,49 euro. (Trova le offerte su Amazon)

  • shares
  • Mail