Amazon Prime Day 2019, smartphone in sconto

L'Amazon Prime Day 2019 è arrivato portando molteplici sconti sugli smartphone; ecco una selezione dei migliori.

L'Amazon Prime Day 2019 è arrivato. Per 48 ore, Amazon.it offrirà sconti irripetibili a tutti gli iscritti al programma Amazon Prime. Un'opportunità davvero molto ghiotta per poter risparmiare cifre interessanti sull'acquisto di prodotti di brand importanti notoriamente venduti a costi molto alti.

Tra le offerte ci sono, ovviamente, quelle sugli smartphone. Per le prossime 48 ore, dunque, gli interessati potranno trovare molteplici sconti sui migliori dispositivi mobile in commercio.

Ecco una selezione delle migliori proposte in sconto. Vale la pena sottolineare che i prezzi potrebbero venire modificati senza preavviso.

Prime Day, smartphone in sconto

Prime Day, regole

Come detto, gli sconti sono dedicati agli iscritti al programma Amazon Prime. Tale abbonamento prevede un costo di 36 euro all'anno ed offre diversi vantaggi tra cui l'accesso alle spedizioni rapide e ad una serie di servizi di valore aggiunto come Prime Video, Prime Music ed altro.

Nessun problema per i non iscritti visto che Amazon offre il primo mese di iscrizione gratis. Questo significa che è possibile iscriversi, approfittare dei vantaggi di Prime Day e poi recedere senza pagare nemmeno un centesimo.

  • shares
  • Mail