Amazon Prime Day 2019, tablet pc in sconto

L'Amazon Prime Day 2019 è arrivato portando 48 ore di sconti su tantissimi prodotti come sui migliori tablet pc del mercato; ecco una selezione dei più interessanti.

L'Amazon Prime Day 2019 è ufficialmente incominciato. Per 48 ore, gli iscritti al programma Amazon Prime potranno approfittare di tantissimi sconti a loro dedicati. Promozioni che possono toccare diverse categorie merceologiche anche non strettamente legate all'ambito tech.

Tra i prodotti più interessanti in sconto ci sono sicuramente i tablet pc che possono essere acquistati in queste 48 ore con sensibili riduzioni di prezzi. Gli interessati, dunque, potranno mettere le mani su prodotti notoriamente "importati", anche sotto il profilo economico", con risparmi sensibili.

Ecco una selezione delle migliori proposte. (Si evidenzia che i prezzi potrebbero variare senza preavviso)

Prime Day, tablet pc in sconto

Prime Day, come accedere agli sconti

Come detto, gli sconti sono dedicati agli iscritti al programma in abbonamento Amazon Prime. Tale abbonamento prevede un costo di 36 euro all'anno ed offre agli iscritti diversi vantaggi tra cui l'accesso alle spedizioni rapide e ad una serie di servizi di valore aggiunto come la TV in streaming Prime Video, Prime Music ed altro.

Nessun problema per i non iscritti visto che Amazon offre il primo mese di abbonamento gratis. Questo significa che è possibile iscriversi, approfittare dei vantaggi e degli sconti di Prime Day e poi recedere senza pagare nemmeno un centesimo.

  • shares
  • Mail