Amazon Prime Day 2019, ancora tanti smartphone in offerta

Continuano le offerte per l'Amazon Prime Day 2019; anche oggi tanti smartphone in sconto.

L'Amazon Prime Day è arrivato alla sua seconda giornata. Sino alla mezzanotte di oggi, 16 luglio, il colosso dell'ecommerce proporrà tantissimi sconti su molti prodotti. Le offerte, si ricorda, sono dedicate solamente agli iscritti al programma in abbonamento Amazon Prime.

Trattasi di una ghiotta occasione per poter mettere le mani su prodotti premium, pagandoli molto meno del loro prezzo di listino canonico. Un'opportunità decisamente interessante per fare qualche buon affare e risparmiare, così, molti soldi.

Grazie all'Amazon Prime Day 2019, dunque, anche oggi sono in sconto tanti nuovi smartphone. Si ricorda, al riguardo, che i prezzi potrebbero variare all'ultimo momento.

Prime Day, nuovi smartphone in sconto

Prime Day 2019, regole

Gli sconti, come evidenziato all'inizio, sono dedicati agli iscritti al programma Amazon Prime. Tale abbonamento prevede un prezzo di 36 euro all'anno ed offre diversi vantaggi tra cui l'accesso alle spedizioni rapide e ad una serie di servizi di valore aggiunto come Prime Video, Prime Music ed altro.

Nessun problema per i non iscritti visto che Amazon offre il primo mese di iscrizione gratis. Questo significa che è possibile iscriversi, approfittare dei vantaggi di Prime Day e poi recedere senza pagare nemmeno un centesimo.

  • shares
  • Mail