Bastone selfie Alfort: i selfie stick migliori

I selfie sono una grande passione per molte persone ma per scattarli al meglio può essere necessario dotarsi di un bastone selfie; le migliori soluzioni di Alfort.

Bastone selfie Alfort

I selfie sono una passione per moltissime persone, indipendentemente dalla loro età. Riuscire ad effettuare degli autoscatti in pose e situazioni particolari diverte e qualcuno ci ha addirittura costruito un vero e proprio business. Indipendentemente da questo, le fotocamere anteriori degli smartphone hanno iniziato a rivestire un'importanza sempre maggiore e i costruttori di smartphone le stanno continuamente affinando per permettere alle persone di poter realizzare selfie di qualità.

Ma a volte serve qualcosa in più e quel qualcosa sono i bastoni selfie, conosciuti anche come Selfie Stick. Molto banalmente trattasi di bastoni telescopici allungabili alla cui estremità è presente un giunto snodabile dove viene fissato lo smartphone. Devono essere visti come una sorta di estensione del braccio e permettono di scattare selfie da angolazioni ancora più particolari. Nessun problema per "fare click" anche con lo smartphone a diverse decine di centimetri dalle mani. I bastoni selfie sono normalmente dotati di un pulsante Bluetooth che permette di scattare la foto a distanza.

Alcuni bastoni selfie dispongono anche della funzione treppiede, molto comoda in caso di scatti con pose ancora più particolari. Scegliere un buon modello è fondamentale, soprattutto se si è soliti divertirsi a scattare molti selfie. Qualità dei materiali innanzitutto. Un buon prodotto robusto non si romperà mai nei momenti sbagliati. Tra i brand che offrono i migliori bastoni selfie c'è sicuramente Alfort.

Ecco una sezione dei modelli più interessanti.

Bastone selfie Alfort

Alfort Selfie Stick With Tripod: bastone selfie multifunzione bluetooth con funzione treppiede. Realizzato in lega di alluminio. Prezzo di 12,99 euro. (Acquista su Amazon)

Alfort Bastone Selfie: Selfie Stick tradizionale, piccolo e robusto. Si collega allo smartphone tramite il jack per le cuffie per fare click. Prezzo di 8,99 euro. (Trova le offerte su Amazon)

Alfort Selfie Stick Bluetooth: bastone selfie Bluetooth. Asta in lega di alluminio di alta qualità, treppiede in silicone antiscivolo e comoda impugnatura. Prezzo di 8,99 euro. (Confronta le offerte su Amazon)

  • shares
  • Mail