Wiko View 3 Lite in vendita con TIM

Wiko ha annunciato l'arrivo in Italia del View3 Lite. In realtà lo smartphone non è una novità, ma ora il produttore ha comunicato che sarà disponibile nei negozi TIM a partire da fine luglio. Sebbene sia un dispositivo di fascia bassa ci sono alcune caratteristiche interessanti.

Il View3 Lite possiede una cover in plastica lucida che potrebbe essere scambiato per vetro. Le colorazioni Night Blue e Blush Gold hanno leggere sfumature cromatiche (gradienti). È possibile scegliere anche il colore Arctic Bleen. Lo schermo da 6,09 pollici ha una risoluzione HD+ (1560x720 pixel) e un rapporto di aspetto 19:9. Ciò indica la presenza di un notch che ospita la fotocamera frontale da 5 megapixel.

La dotazione hardware comprende il processore octa core Unisoc SC9863A, 2 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili con schede microSD. La doppia fotocamera posteriore, posizionata in verticale nell'angolo superiore sinistro, ha sensori da 13 e 2 megapixel. Questo'ultimo viene sfruttato dalla funzionalità Live Artistic Blur (effetto bokeh). Gli utenti possono utilizzare anche i filtri live, la modalità notturna e la modalità professionale. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE (dual SIM).

Sono inoltre presenti il jack audio da 3,5 millimetri, la porta micro USB 2.0 e la batteria da 4.000 mAh che offre un’autonomia fino a due giorni. Il sistema operativo installato è Android 9 Pie. Il View3 Lite verrà offerto ad un prezzo di 129,90 euro. Chi cerca un modello migliore può acquistare il View3 con schermo da 6,26 pollici e 3 GB di RAM oppure il View3 Pro con schermo da 6,3 pollici e 4/6 GB di RAM.

  • shares
  • Mail