OnePlus 7T e 7T Pro, annuncio europeo il 10 ottobre

OnePlus 7T Series teaser

La nuova serie OnePlus 7T verrà annunciata il 26 settembre durante un evento organizzato a New Delhi (India). Gli utenti del Nord America potranno seguirlo in streaming sul sito ufficiale e YouTube. Il lancio europeo è previsto invece a Londra il 10 ottobre.

Come già fatto in passato, il produttore cinese ha messo in palio un viaggio di tre giorni nella capitale inglese che comprende volo, hotel, ingresso all'evento, gadget in regalo, hands-on degli smartphone e pranzo con il CEO Pete Lau. In ogni caso è possibile acquistare il biglietto a partire dal 20 settembre. Il prezzo è 18,00 euro.

La locandina conferma che entrambi i modelli avranno uno schermo con refresh rate di 90 Hz, non solo la versione Pro. La principale differenza sarà sempre la diagonale (forse 6,65 pollici per OnePlus 7T Pro e 6,55 pollici per OnePlus 7T). Non si prevedono particolari novità estetiche, quindi il OnePlus 7T conserverà il notch, mentre il OnePlus 7T Pro avrà ancora la fotocamera frontale pop-up da 16 megapixel.

Gli smartphone dovrebbero integrare il processore Snapdragon 855 Plus, 8 GB di RAM e tre fotocamere posteriori, due delle quali sono le stesse per entrambi (sensori da 48 e 16 megapixel abbinati ad obiettivi standard e grandangolare). Per la terza fotocamera si prevedono un sensore da 8 megapixel e un teleobiettivo con zoom ottico 3x per OnePlus 7T Pro, sensore da 16 megapixel e teleobiettivo con zoom ottico 2x per OnePlus 7T.

Diversa anche la capacità della batteria (4.085 mAh e 3.800 mAh, rispettivamente), ma entrambe supporteranno la ricarica rapida Warp Charge 30T. Il sistema operativo sarà certamente OxygenOS 10 basato su Android 10. Per la conferma ufficiale non resta che attendere l'evento del 26 settembre.

  • shares
  • Mail