Cyber Monday, le offerte imperdibili sugli smartwatch

Il Cyber Monday 2019 è finalmente arrivato e chi è alla ricerca di uno smartwatch per tenere sotto controllo la propria attività fisica quotidiana, avere promemoria e sveglie sempre a portata di mano o ricevere le notifiche del proprio smartphone troverà pan per i propri denti grazie ad Amazon.

La proposta senza dubbio più interessante è quella di Huawei, che propone scontato del 16% il suo Smartwatch Watch GT 2 che unisce le funzionalità di un orologio intelligente ad uno stile classico e senza tempo. Lo smartwatch è un display AMOLED da 1,39 pollici con sensibilità al tocco di alta precisione ed è dotato di chip Kirin A1 che garantisce un risparmio energetico intelligente e una durata della batteria fino a 2 settimane con una sola carica.

Lo smartwatch GT 2 permette di effettuare telefonate grazie al Bluetooth ed è dotato di 15 diverse modalità di allenamento, ma anche la geolocalizzazione con GPS e GLONASS per rilevare un numero maggiore di satelliti e incrementare così la precisione della geolocalizzazione. Per le prossime ore potete acquistarlo al prezzo di 209 euro.

Se siete alla ricerca di qualcuno di più economico, ma di altrettanto utile, il Band 3 Pro di Huawei può fare al caso vostro. Proposto fino alla mezzanotte di oggi col 50% di sconto a 49,99 euro, il Band 3 Pro è dotato di un display AMOLED a colori ed è resistente all'acqua. Una volta collegato al proprio smartphone, il dispositivo ci permette di scattare foto, darci la posizione del telefono, tracciare i nostri spostamenti e monitorare alla perfezione il nostro allenamento.

La potete batteria assicura fino a 12 giorni di autonomia e fino a 7 ore con GPS attivato. La super offerta è valida sia per la versione Space Blue che in quella Obsidian Black.

Molto valido è anche il Huawei Watch GT, un mix perfetto tra un orologio classico e uno smarthwatch versione base. Fino a due settimane di utilizzo con una carica e una serie di funzionalità come altimetro, barometro, bussola geomagnetica 3+6 assi, sensore di accelerazione gravitazionale 3+6 assi, giroscopio 3+6 assi, sensore per il battito cardiaco ottico PPG, sensore di luce ambientale e infrarossi.

HUAWEI WATCH GT è pronto a supportarti in numerose attività, all'aperto o al chiuso (corsa, scalata, atletica, ciclismo, nuoto) grazie anche i programmi di training (allenamento libero, corsa). Supporta anche la misurazione dei valori di VO2 MAX.

Il dispositivo, in offerta per il Cyber Monday, è disponibile al prezzo di 109 euro (-45%).

  • shares
  • Mail