Samsung GT-I9300 Galaxy S3: nuova presunta immagine, forse di un prototipo

Samsung Galaxy S III

Un blog cinese ha pubblicato una foto di quella che sembra essere la versione più recente di un prototipo di test che Samsung utilizza per "nascondere" il design definitivo del modello GT-I9300, ovvero l'atteso Samsung Galaxy S3, il cui aspetto finale rimane ancora un mistero. La più grande differenza rispetto all'unità, che i blogger vietnamiti del sito Tinhte hanno mostrato in video nei giorni scorsi, sembra essere la presenza di un tasto Home fisico sotto il display.

Il pulsante è stato presumibilmente messo lì all'ultimo minuto dal team di design di Samsung, dopo numerose lotte interne tra chi desiderava che il telefono non avesse tasti e chi preferiva avesse almeno il tasto home, rispettando il design della linea di Galaxy S.

Si dice che abbia vinto che sosteneva la necessità di mantenere il tasto home, che vediamo in quest'ultima immagine trapelata. Notiamo un ulteriore dettaglio: Samsung potrebbe aver deciso che la distribuzione dei tasti software su Ice Cream Sandwich non è di suo gradimento e aver scambiato le posizioni del multitasking e del pulsante indietro, aggiungendo un pulsante del menu molto più grande di quanto normalmente visto su Android 4.0.

Via | Mobile01

  • shares
  • Mail