LG Fantasy E740 Windows Phone prototipo con NFC in un video

Qualche giorno fa era trapelato che LG non era più intenzionata a produrre telefoni con il sistema operativo di Microsoft. La storia è stata prontamente smentita dalla stessa casa, la quale ha dichiarato che il "fermo" è solo momentaneo. Ora grazie ai colleghi di wpcentral.com possiamo vedere in un video un prototipo della casa coreana che è dotato proprio di Windows Phone.

Non è ancora certo se questo modello sia destinato ad essere immesso nel mercato: è da mesi che giravano notizie su un probabile modello LG denominato E740 'Fantasy', una variante per il gestore Sprint che poi non è mai stato prodotto. Dalle notizie in nostro possesso il primo prototipo è stato costruito alla fine del 2011, ma poi lo sviluppo è stato abbandonato nei primi mesi del 2012, quando LG ha deciso di concentrarsi su Android e mettere in stand by Windows Phone.

L'E740 si posizione come modello mid-range e non è da escludere che la casa coreana possa improvvisamente decidere di metterlo in vendita, anche perchè potrebbe inserirsi nella fascia low-end di Windows Phone, entrando in diretta concorrenza con il Nokia Lumia 610. Il modello LG oltretutto è già equipaggiato con la tecnologia Near-Field Communication (NFC), quindi anticiperebbe il Lumia 610 NFC.

Via | Wpcentral.com

  • shares
  • Mail