Skype si aggiorna per Windows Phone ed iOS


Microsoft sta spingendo molto sul progetto Skype, di recente acquisizione. In questi giorni ha rilasciato un aggiornamento che modifica leggermente la grafica e le funzioni del software. Il primo ad essere coinvolto è stato iOS che ha visto rinnovare la sua versione portandola alla release 4.0 con qualche importante miglioramento: possibilità di spostare la propria anteprima video, migliore accessibilità, migliore stabilità, nuova schermata di accesso e risoluzione di vari bug. Va anche fatto notare che in caso di chiusura anomala ora l’app si riavvia automaticamente.

Oggi invece arriva la versione 1.1 per il sistema Windows Phone, un update non corposo come quello per il sistema di Apple, che corregge alcuni bug e migliora globalmente le prestazioni. Ricordiamo che per questo sistema il primo rilascio è recentissimo come da nostro post.

Skype ha promesso di continuare ad aggiornare l'applicazione per Windows Phone (e noi non crediamo possa certo rallentare il suo ritmo), ed ha promesso di risolvere un problema che la affligge: quando è aperta ed il telefono riceve una chiamata in arrivo non viene momentaneamente ridotta in background.


Via | Wmpoweruser.com

  • shares
  • Mail