Windows Phone 8 verrà annunciato al Developer Summit?

Microsoft Windows Phone Developer Summit

Microsoft ha iniziato a distribuire inviti "Save the Date" per il Windows Phone Developer Summit che si terrà il 20 e il 21 giugno a San Francisco, negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro quale sia l'argomento principale di discussione all'evento, ma molti pensano che Microsoft si preparerà ad annunciare Windows Phone 8, tutti gli smartphone che verranno lanciati sul mercato con l'aggiornamento e le API di cui gli sviluppatori avranno bisogno per creare applicazioni adeguate.

Vi ricordo che Windows Phone 8 è l'aggiornamento sino ad ora identificato anche come Windows Phone Apollo. L'invito inviato per posta a blogger e sviluppatori riporta il mockup di un generico telefono Windows Phone, nessun modello in particolare che ci si aspetta sia in preparazione.

Ciò che cattura, nell'immagine, è l'attenzione rivolta al termine"App" nella schermata del Windows Phone Marketplace: sembra che Microsoft abbia leggermente lavorato font, forse per attirare l'attenzione. Per saperne di più dovremo attendere giugno, ma intanto ci chiediamo: cosa vi aspettate da Microsoft per Windows Phone?

Via | PocketNow

  • shares
  • Mail