LG Optimus L7 arriva in Europa a 299 euro


LG ufficializza l'esordio sui mercati Europei dell' Optimus L7, uno smartphone della nuova generazione Android di fascia media presentato in occasione del Mobile World Congress 2012.

Un prodotto che vuole fare breccia nell'affollatissimo mondo del robottino verde e cerca di farlo con caratteristiche interessanti paragonate all'ottimo prezzo. E' anche il primo LG ad utilizzare il sistema operativo Ice Cream Sandwich in maniera nativa con l'interfaccia utente sviluppata da LG.

Troviamo uno schermo da LCD da 4.3 pollici WVGA, incastonato in una scocca spessa 8.7 millimetri, dove all'interno troviamo un processore single core Qualcomm Snapdragon da 1GHz e 512MB di RAM. Tra le altre feature dell'LG Optimus L7 troviamo una fotocamera da 5 megapixel, HSDPA, supporto MicroSD e batteria da 1.700 mAh.

Come citato il prezzo di lancio a €299 è molto interessante, andandosi a collocare di diritto tra i terminali di fascia media. LG afferma che il dispositivo sarà disponibile nei primi giorni di maggio nei principali paesi europei e che seguirà nel mese di giugno la commercializzazione nel continente Asiatico. Ricordiamo inoltre che la serie Optimus L prevede anche un Optimus L3 ed un Optimus L5.

Via | Androidheadlines.com

  • shares
  • Mail