Galaxy S III ecco la prima immagine!



Non è ancora terminato l'apposito evento, ma i ragazzi di Engadget hanno già mostrato e provato in anteprima il nuovo Galaxy S III. Il leak è avvenuto a pochi minuti dall'inizio dell'evento, rovinando a mio parere una certa attesa.

Come possiamo apprendere sempre da Engadget il nuovo Samsung Galaxy S III è dotato di uno schermo Super Amoled da 4.8", una fotocamera da 8 mpx, una batteria da 2100 mAh, Android 4.0 ed una nuova versione delle TouchWiz. Come avevamo annunciato nella giornata di oggi, sarà disponibile in due colori: blue e bianco.

Stiamo seguendo l'evento e siamo qua a raccontarvi le novità: la prima è S Voice, un servizio basato sull'utilizzo del terminale mediante la voce, viene mostrato un video dimostrativo che illustra alcune azioni eseguibili mediante la voce. Questo è disponibile in diverse lingue, Italiano compreso.

Seconda novità è S View, ovvero il display, tramite la camera secondaria da 1.9 mpx, riconosce se stiamo osservando lo schermo e questo si accenderà/spegnerà a seconda del nostro comportamento.

Terza novità è Direct Call, mentre stiamo componendo un messaggio, basterà avvicinare il telefono all'orecchio per chiamare il destinatario del messaggio, tutto questo grazie al sensore di prossimità del telefono.

Quarta novità è Smart Alert, una funzione che ci permetterà di non scordare di aver ricevuto messaggi e/o chiamate.

Galaxy S III è davvero social, infatti riconosce i volti nelle foto e tagga gli amici, fornendo la possibilità di chiamare, scrivere una email o di interagire tramite i vari social. Troviamo inoltre NFC e Wi-Fi Direct.

Troviamo inoltre S Bean, una evoluzione di Bean, che a differenza di questo si basa sul Wi-Fi Direct. Mentre All Share pare essere la rivoluzione di DLNA con la possibilità di accedere ai file multimediali anche in remoto.

Viene mostrato Popup Play, una funzione che durante l'esecuzione di un video, lo minimizza e permette di compiere altre operazioni, come per esempio una ricerca su Internet.

Alla fine dell'evento arriverà un post riassuntivo di tutte le novità, state con noi!

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
42 commenti Aggiorna
Ordina: