Samsung Galaxy S III in un hands-on

Finalmente, dopo mesi e mesi di attese, è stato presentato ufficialmente il Samsung Galaxy S III, nuova ammiraglia della società già ribattezzata "anti iPhone". Abbiamo un primo hands-on video da analizzare, mentre vi ricordo le caratteristiche: display Super Amoled da 4.8?, una fotocamera da 8 megapixel , una batteria da 2100 mAh, sistema operativo Android 4.0 ed una nuova versione dell'interfaccia utente TouchWiz.

Tra i nuovi servizi troviamo S Voice, che permette di utilizzare del terminale mediante la voce anche in lingua italiana. S View è la seconda grande novità: il display, tramite la camera secondaria da 1.9 mpx, riconosce se stiamo osservando lo schermo e questo si accenderà/spegnerà a seconda di come interpreta i nostri movimenti. Direct Call è una funzionalità che permette di avvicinare il telefono all'orecchio e chiamare il destinatario di un messaggio, mentre componiamo il messaggio stesso.

Smart Alert ci ricorda di aver ricevuto messaggi e/o chiamate. Il telefono è dotato di tecnologia NFC e Wi-Fi Direct e sarà disponibile nei colori bianco e blu.

  • shares
  • Mail