Google Play Book: ora disponibile in Italia!


Google Play Book è finalmente arrivato in Italia, il servizio di Google dedicato all’acquisto e alla lettura di libri in formato digitale è ora disponibile anche nel nostro territorio. Dalla tarda serata di ieri sono apparsi all'interno del Play Store numerosi titoli pronti al download e con questi l'apposita applicazione.

Sullo store Italiano sono presenti un buon numero titoli sia gratuiti che a pagamento, i prezzi vanno dai 90 centesimi ai 14 euro, che speriamo possano aumentare nelle prossime settimane. Come già avviene per le applicazioni, dopo aver scaricato un libro, questo sarà disponibile su tutti i nostri dispositivi Android associati al nostro indirizzo email e potremo leggerlo su vari dispositivi ed anche direttamente tramite il nostro browser.

Dopo circa due mesi dal lancio dei servizi Play targati Google, in Italia arriva uno dei più interessanti: Google Play Book. All'appello mancano ancora Google Play Video e Google Music, servizi che mi auguro arrivino nelle prossime settimane anche in Italia, nonostante i vari problemi burocratici che Google è costretta ad affrontare.

Via | Play Store

  • shares
  • Mail