Video e foto d'esempio scattate da un Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III: foto sample

Esattamente come ha fatto HTC, Samsung sta facendo un buon uso delle nuove API della fotocamera per Android ICS con appunto la fotocamera da 8MP montata sul Galaxy S III. L'ottica della nuova ammiraglia Samsung offre f/2.6 di apertura rispetto a f/2.65 del Galaxy S II, e la lunghezza focale è ridotta da 3,97 millimetri a 3,7 millimetri, permettendo di catturare di più in un singolo frame.

Nel Galaxy S III troviamo quindi un nuovo modulo fotocamera che consente anche di scattare foto durante le riprese e di sfruttare le funzionalità Burst e Best Photo, per consentire di catturare una rapida successione di immagini per scegliere lo scatto migliore in seguito. Sono state diffuse online alcune immagini scattate con un'unità di prova del Samsung Galaxy S III, permettendo di ammirarne la qualità che sembra soddisfare gli utenti più esigenti.

Sembra che siano finiti i colori freddi delle foto scattate con il Samsung Galaxy S II: la società ha imparato la lezione ed ha aumentato la saturazione, mantenendo però sotto controllo il rumore, i dettagli e la gamma dinamica. Oltre alle immagini nella gallery, dopo il salto trovate un video che vi mostra la qualità delle riprese con l'ammiraglia Samsung. Il video scorre liscio, con abbondanza di dettagli e bei colori, registrati in MPEG-4 con bitrate 17Mbps e audio stereo.

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: