Samsung GALAXY Pocket in vendita a 99 euro

Samsung GALAXY Pocket

Samsung annuncia ufficialmente la presenza sul mercato dello smartphone Samsung Galaxy Pocket, un terminale Android a prezzo estremamente competitivo pensato per offrire la possibilità di rimanere sempre connessi anche a chi ha un budget molto limitato. Lo smartphone, dal design ultra-portabile e dalle spiccate funzionalità social, è spesso 11.98mm, pesa 95.0g ed è dotato di un display da 2.8 pollici.

A bordo troviamo la nuova interfaccia utente Samsung TouchWiz, con un menu di navigazione più fluido grazie al facile accesso ai widget, per usufruire in maniera semplice e immediata delle funzionalità più utilizzate. La potenziata funzione di text input consente una migliore e più veloce ricerca sul Web e una più rapida messaggistica con gli amici. Tra le altre caratteristiche il dispositivo offre 4GB di memoria interna, radio FM integrata, connettività Wi-Fi ad alta velocità e HSDPA 3.6, funzioni di social networking e di messaggistica.

Da Samsung Apps è possibile scaricare Samsung ChatON che connette tutti i possessori di smartphone, qualunque sia la piattaforma, in un’unica community, mentre il Social Hub permette di gestire al meglio la propria vita social controllando i propri messaggi istantanei, i social network e le mail in un’unica casella di posta. Samsung GALAXY Pocket è disponibile qui da noi a partire da questo mese, in anteprima nei negozi TIM, al prezzo consigliato al pubblico di 99 euro.

Samsung GALAXY Pocket
Samsung GALAXY Pocket

  • shares
  • Mail