Nokia Lumia 900 in vendita in UK già con "Tango"


La variante Europea del Lumia 900, il modello con connessione HSPA +, è ora disponibile nel Regno Unito. Le altre caratteristiche sono invariate: schermo Nokia Clear Black da 4.3", sistema operativo Window Phone 7.5 e tutte le app esclusive del marchio finlandese. Il primo a distribuirlo è Phones4U, ma per qualche ragione solo di colore bianco. Gli altri colori, ciano e nero, verranno immessi nel mercato in seguito, assieme ad una serie di versioni speciali riservate all'UK.

La versione per l'isola Britannica dispone dell'ultima versione del sistema di Microsoft, più precisamente la 8.773,98. Ovviamente stiamo parlando di Tango con tutte le sue nuove funzionalità viste al Mobile World Congress, come ad esempio un precisione migliore del GPS e l'icona di stato per far capire all'utente che è attivo il segnale satellitare.

Microsoft è un po' nebulosa nel dichiarare quanti e quali dispositivi saranno interessati a questo aggiornamento, ma in passato ha dichiarato che stava lavorando con i gestori telefonici per diffondere la nuova versione a tutti i clienti attuali, subito dopo il lancio di telefoni venduti nativamente con Tango.

Via | Theverge.com

  • shares
  • Mail