La ricarica wireless per il Samsung Galaxy S III arriverà a settembre?

Samsung Galaxy S3

Come ormai sappiamo, l'ammiraglia Samsung Galaxy S III verrà finalmente lanciato in Europa a partire dal 29 maggio, giorno in cui, però, non verranno immessi sul mercato anche tutti gli accessori per lo smartphone. Ad esempio, il rivenditore inglese MobileFun ha reso noto che il dock per la ricarica wireless della batteria del terminale sarà disponibile solo da settembre.

Samsung ha infatti annunciato la possibilità della ricarica senza fili, ma non ha specificato quando sarebbe stato lanciato il caricabatterie in questione. Nel frattempo, MobileFun sta "lavorando duramente per trovare un dock per la ricarica wireless non ufficiale, che sarà disponibile molto prima di quanto sia quello ufficiale Samsung", nel caso in cui gli utenti non possano proprio fare a meno di questa novità. Al momento non si parla ancora di prezzi, né di quello originale né di quello sostitutivo.

Dobbiamo ricordare che Samsung non ha confermato la disponibilità del caricabatteria wireless per Galaxy S III a settembre, quindi a livello ufficiale non si sa ancora nulla. Attendiamo ragguagli.

Via | MobileFun

  • shares
  • Mail