Presentato il Samsung Omnia M un nuovo Windows Phone


Samsung ha annunciato il suo ultimo Windows Phone per il mercato europeo ed il suo nome commerciale è Omnia M. Le caratteristiche sono le seguenti: Processore da 1GHz, schermo Super AMOLED da 4" , 4GB di memoria interna e stranamente solo 384MB di RAM. Il produttore coreano ha inserito al posteriore una fotocamera da 5 megapixel e una fotocamera anteriore VGA per le video chiamate. Come è intuibile si tratta di un modello che andrà a posizionarsi nella fascia low-end del sistema Microsoft.

L'Omnia M sarà disponibile con Windows Phone 7.5 per il mercato Europeo, ma la società afferma che sarà presto distribuito anche in altre regioni. Non ci sono indicazioni precise in merito al periodo effettivo della commercializzazione e sul prezzo di listino proposto.

Si tratta di un dispositivo molto simile ai due precedenti modelli ed in qualche modo si pone a metà strada tra Omnia 7 e Omnia W, sia per quanto rigurada l'hardware che per le caratteristiche tecniche generali.

Personalizzato a livello software da Samsung, offrirà le funzioni di video chiamata ed una serie di hub e programmi dedicati alla condivisione dei contenuti, la fruizione di foto ed i video.

Via | Theverge.com

  • shares
  • Mail