HTC Desire C avvistata foto con specifiche tecniche tramite Vodafone

HTC Desire C 1

L'Htc Desire C era già stato avvistato in qualche foto sfocata sul web. Oltre a qualche immagine che lascia intuire le linee del dispositivo ora possiamo esaminare anche la sua scheda tecnica grazie ad un paio di immagini in anteprima.

Pubblicate dalla Vodafone Portoghese nel proprio catalogo on line, nelle foto non c'è menzione del prezzo ma solo la futura disponibilità del terminale. Grazie a queste nuove informazioni possiamo fare un quadro più completo del nuovo telefono della casa Taiwanese. Ormai è confermato uno schermo da 3.5 pollici con risoluzione 320x480, il processore è un single core da 600MHz mentre la connettività è garantita dalla presenza del supporto HSDPA. Troviamo anche una memoria interna da 4GB ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel. La sorpresa maggiore viene dal sistema operativo: c'è Ice Cream Sandwich anche con un hardware così modesto.

Non ci sono notizie certe sulla capacità della batteria, ma un informatore di gsmarena.com afferma che sarà un'unità da 1230 mAh. La stessa fonte parla di un prezzo di commercializzazione sotto i 200 €. Ora dopo tutte queste informazioni non resta che attendersi a breve la presentazione ufficiale.



HTC Desire C
HTC Desire C 1
HTC Desire C 2

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail