iPhone Notifications: le notifiche di iOS ora su Android

Nonostante Android 4.0 Ice Cream Sandwich abbia introdotto un nuovo sistema di notifiche, c'è chi tra gli utenti Android continua a preferire il sistema di notifiche di iOS. Per tutti questi "insoddisfatti" è disponibile sul Google Play Store una applicazione che fa al caso nostro: iPhone Notifications.

iPhone Notifications è una semplice app che emula il sistema di notifiche di iOS su Android è disponibile sia in versione completa che "lite". La versione a pagamento permette alcune significative personalizzazioni, che come era prevedibile non sono presenti sulla versione gratis. Possiamo vedere iPhone Notification all'opera nel video all'inizio del post, per comprendere come questa interessantissima app riproduca al meglio il sistema di notifiche di iOS.

Possiamo trovare la versione "lite" e gratuita di iPhone Notifications a questo indirizzo, mentre per la versione full al prezzo di 1,99€ a questo indirizzo. Personalmente ho provato questa applicazione e ritengo di gran lunga superiore il sistema di notifiche di Android. Perché acquistare elementi dai concorrenti quando la missione è differenziarsi?

Via | Play Store

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: