Google e Samsung già al lavoro sul prossimo Nexus?



Il Galaxy S III è stato presentato di recente e già sulla rete trapelano i primi rumors che vogliono nuovamente l'accoppiata Google-Samsung insieme per il prossimo terminale targato Google. Secondo quanto riportano i ragazzi di SamMobile, Google avrebbe nuovamente scelto Samsung come partner per la produzione del prossimo terminale della serie Nexus.

Samsung quindi si appresterebbe a produrre il terzo terminale della serie Nexus, ma questa volta con una novità: il processore Exynos 5250. Questo particolare processore è stato annunciato alcuni mesi fa da Samsung e nonostante si tratti di un semplice dual core promette prestazioni da urlo; inoltre la frequenza di clock di questo processore dovrebbe raggiungere i 2.0 GHz.

Arriva però un'altra ipotesi piuttosto improbabile: e se questo processore fosse destinato al tanto atteso Nexus Tablet? Ipotesi subito smentita, perché controllando i log di Git di Google appare una specifica del display da 1280x800, decisamente più una risoluzione da smartphone.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: