LG Optimus 4X HD arriva a giugno in Europa

Nel trambusto per l'attesa di Samsung Galaxy S III, tra rumors, hype e presentazione ufficiale, il pubblico sembra quasi essersi dimenticato di altri terminali interessanti in uscita, tra i quali anche lo smartphone LG Optimus 4X HD, che però sta arrivando. La data d'uscita ufficiale per l'Optimus 4X HD per Italia, Germania, Svezia, Polonia e Gran Bretagna è fissata per giugno.

L'LG Optimus 4X è dotato di display da 4.7 pollici HD LCD IPS 720p ed è alimentato da un processore quad-core Nvidia Tegra 3. Se il telefono fosse uscito prima sarebbe stato sicuramente uno dei più potenti, ma al momento si trova a dover affrontare la concorrenza di altri quad-core come l'HTC X e il Samsung Galaxy S III.

Tuttavia, l'Optimus offre una batteria da 2,150mAh, è dotato di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e alcune applicazioni proprie di LG, come Media Flex per la riproduzione video. Il telefono è stato mostrato intanto al MWC, conquistando pareri positivi. Sarà curioso scoprire a quale prezzo verrà offerto.

Via | LG

  • shares
  • Mail