HTC Desire C è ufficiale: arriva in Europa a 200€

Ve ne abbiamo parlato dettagliatamente in questi giorni: lo smartphone identificato con nome in codice Golf, che avrebbe dovuto arrivare sul mercato con nomi quali HTC Wildfire C o HTC Desire C, è effettivamente stato ufficializzato: si chiamerà HTC Desire C, avrà sistema operativo Android e sarà dotato di tecnologia Beats Audio. HTC lo commercializzerà come dispositivo accessibile a chiunque, prezzo basso, ma design premium.

Sul Desire C troviamo sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente HTC Sense 4,0. Al suo interno troviamo processore Qualcomm Snapdragon S1 a core singolo con clock a 600MHz. Il display è da 3,5 pollici HVGA con risoluzione 320 × 480.

Tra le altre caratteristiche troviamo 512 MB di RAM, 4GB di memoria interna (espandibile tramite slot per schede microSD e sistema di archiviazione online DropBox da 25GB gratuiti), fotocamera da cinque megapixel con flash LED sul retro e una fotocamera frontale VGA per videochiamate. Il telefono sarà disponibile da subito ad un prezzo consigliato di 200€ circa.

  • shares
  • Mail