RIM: tre ragioni per passare a BlackBerry OS 7

State ancora utilizzando un terminale con sistema operativo BlackBerry OS 6 o precedente? Lottate ancora con il SurePress del BlackBerry Storm 9530? RIM vi illustra quelle che definisce tre buone ragioni per convincere i propri utenti a passare a un dispositivo alimentato da BlackBerry 7 OS. Questi modelli includono il favoloso BlackBerry Bold 9900/9930 con il suo touchscreen e QWERTY fisica, quella che molti considerano la migliore mai unita al touch.

La prima ragione per passare a un telefono BB OS 7 è il browser, come il video in apertura vi spiega. Il browser basato su WebKit è il migliore rispetto a qualsiasi altra versione per qualsiasi altro BlackBerry OS. Nel video vediamo il browser del nuovo BlackBerry Curve 9350 (con sistema operativo BB 7 OS) abbia la meglio su un Curve non aggiornato.

Il secondo motivo per passare a un telefono BlackBerry OS 7 è la tecnologia "Fast Fluid Graphics" presente sul sistema operativo, che garantisce nuove icone visivamente più attraenti e con transizioni più uniformi. L'hardware è più potente e gli schermi ad alta risoluzione permettono una migliore esperienza utente, secondo RIM. Le foto appaiono più luminose, i giochi funzionano meglio e lo scorrimento è più comodo per gli utenti. Il secondo video, che trovate dopo il salto, mostra un BlackBerry Storm 2 9550 contro il BlackBerry Torch 9850.

L'ultima ragione che RIM offre per convincere gli utenti a passare a BlackBerry 7 OS è il Touchscreen. No, non tutti i telefonini BlackBerry 7 OS utilizzano un touchscreen, ma solo alcuni. Date un'occhiata a questo video di confronto tra il BlackBerry Bold 9700 con il modello di punta attuale RIM, il BlackBerry Bold 9900.

Con il BlackBerry OS 10 in arrivo, perché insistere tanto sul 7?

Via | RIM

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: