Rumors: Nokia produrrà uno smartphone con Windows Phone 8 entro la fine dell'anno?


Entro il prossimo autunno debutterà il nuovo SO mobile di Microsoft Windows Phone 8, denominato "Apollo". Sembra che molti produttori hardware si faranno trovare pronti per quel periodo, in modo da capitalizzare le vendite durante le festività natalizie. Per ora quasi tutti i produttori sono estremamente ermetici nello svelare i futuri prodotti, Nokia a parte. La casa finlandese è l'unica che si è un po' sbottonata, dato che punta molto su Windows Phone 8 per una riscossa definitiva da attuare nel corso del 2013, per coronare un percorso iniziato con gli attuali Lumia.

La notizia arriva da un'intervista con un rappresentante Eurocom, la società che gestisce la distribuzione dei telefoni Nokia in Israele. L'argomento principale è il supporto che il nuovo sistema di Microsoft offrirà per la lingua ebraica, ma quello che a noi interessa è la soffiata di Eurocom, che si aspetta da Nokia nuovi prodotti con questo SO "verso la fine dell'anno". Difficile capire se questa affermazione rifletta una verità nascosta o se debba essere presa per una mera speculazione. Di sicuro Eurocom è molto vicina alla casa madre e sta già preparando la futura campagna di distribuzione dei nuovi prodotti.

Vi terremo aggiornati su ogni novità su Apollo, che a nostro avviso darà lo slancio definitivo al più promettente tra i sistemi operativi mobile.

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: