L'accesso completo al Marketplace richiede ora l'aggiornamento a Mango

WP Mango

Se siete utenti Windows Phone della prima ora e vi siete accorti che l'accesso al Marketplace, improvvisamente, non funziona più come prima, dovete sapere che non si tratta di un problema temporaneo, ma di una scelta di Microsoft: tutti i telefoni non aggiornati a Windows Phone 7.5 Mango non avranno più accesso completo allo store online.

Microsoft ha avvisato gli utenti nei mesi scorsi e oggi ha messo in pratica la chiusura del Marketplace per le versioni precedenti di Windows Phone. Così nei prossimi giorni, fino a quando le modifiche entreranno definitivamente in vigore, gli utenti che non hanno aggiornato inizieranno a visualizzare messaggi di errore quando tentano di installare applicazioni, riuscendo solo a navigare nello store.

Perché questo cambiamento? In questo modo, la società vuole assicurarsi di poter portare innovazioni e nuove funzionalità al Marketplace, rendendolo migliore. Poiché tutti i dispositivi sono idonei per l'aggiornamento a Mango, nessun utente verrà discriminato. Alla fonte trovate i dettagli per l'aggiornamento.

Via | Microsoft

  • shares
  • Mail