Samsung rilascia il codice sorgente di ICS per Galaxy Note


Samsung nelle scorse ore ha pubblicato il codice sorgente della versione di Android Ice Cream Sandiwch per Galaxy Note nell'apposito portale. La pubblicazione non è passata inosservata agli utenti del famosissimo forum XDA che subito dopo il rilascio sul portale, hanno aperto un thread nella sezione dedicata a questo interessantissimo smartphone.

Nonostante l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich non sia disponibile in tutta Europa ecco arrivare il codice sorgente. Nelle prossime settimane o addirittura nei prossimi giorni, sono certo che vedremo le prime custom ROM come già avvenuto per il Galaxy S III. Ad ora, l'aggiornamento fa riferimento alla versione internazionale del Galaxy Note (GT-N7000), mentre non c'è nessuna traccia delle altre varianti.

In Italia molti possessori del Galaxy Note non hanno ancora ricevuto il tanto atteso aggiornamento, mentre chi l'ha ricevuto incomincia a lamentarsi per varie imperfezioni. Sarà il rilascio del codice sorgente assieme alla comunità a creare una ROM pressoché perfetta?

Via | XDA

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: