Mass Effect Infiltrator disponibile per Android

Mass Effect, prodotto da EA Games, è uno dei titoli più famosi e tra i più venduti di sempre per il mondo PC/Xbox. Recentemente è uscita la versione per iOS denominato Mass Effect Infiltrator, un bellissimo spin-off mobile del terzo capitolo della saga. Ora è arrivato il momento di giocare anche per gli utenti Android sia su smartphone che Tablet - ma badate bene, il sistema operativo deve essere come minimo alla versione 2.2. Il titolo per il robottino verde è stato sviluppato dagli Iron Monkey Studios, gli stessi della versione per iPhone.

Il lavoro è stato assolutamente eccelso: sono stati in grado di portare una giocabilità a livello di PC e console sui nostri telefonini. Il gioco è uno sparatutto in terza persona piuttosto impegnativo. A livello grafico il prodotto è molto curato, con ottimi effetti di illuminazione ed esplosioni spettacolari. Anche l'audio è di ottimo livello.

Nel gioco indossiamo i panni di Randall Ezno, veterano militare, impegnato nella ricerca di una struttura segreta di Cerberus - e nel salvare la galassia dall'invasione di esseri provenienti da un'altra dimensione.

Mass Effect Infiltrator è già disponibile sul Google Play Store al prezzo di 5.47 €, per chi fosse interessato può scaricarlo direttamente dal seguente link. Da parte nostra vi consigliamo di scaricare questo titolo: è sicuramente uno dei migliori degli ultimi tempi, con un gameplay veramente ottimo. Possiamo forse sbilanciarci e dire che forse è uno dei migliori mai visti.

Via | Theverge.com

  • shares
  • Mail