HTC presenta Titan 4G con Windows Phone per il mercato Australiano


HTC ha presentato il suo Titan 4G con Windows Phone. Il prodotto verrà distribuito per il mercato Australiano dal gestore Telstra, portando cosi nella terra dei canguri il primo telefono con il sistema Microsoft dotato di connessione 4G.

Lo smartphone si rivolge alla clientela business che ha già familiarità con i prodotti Microsoft. Il sistema operativo Windows Phone 7.5 è offerto già con molti prodotti preinstallati, tra cui Exchange ActiveSync e-mail, Office Hub e l'archiviazione on-line con il servizio Microsoft SkyDrive.

Il Titan 4G vuole contrastare in maniera decisiva il concorrente Nokia Lumia 900. Al suo interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon da 1.5GHz, 1GB di RAM, mentre l'aspetto esteriore è caratterizzato da una lunghezza totale di 132 millimetri, capaci di contenere in modo elegante un grande schermo da 4.7 pollici. Il comparto fotografico è garantito da un fotocamera posteriore con un sensore da ben 16 megapixel dotato di supporto per i filmati 720p. Nella parte anteriore trova posto una fotocamera da 1.3 megapixel per le video chiamate.

L'handset viene offerto dal gestore a AU$ 78 al mese con un contratto di 24 mesi per i clienti business, mentre per i clienti consumer si parla di AU$ 79 al mese per 24 mesi.

Via | Crn.com.au

  • shares
  • Mail