Nel Quinto anniversario della nascita di Android arriveranno 5 nuovi Nexus


Il numero fortunato per Google nel 2012 è senza ombra di dubbio il 5, dato che in autunno il sistema operativo Android entrerà nel quinto anno di età. Sembra che la casa Americana voglia festeggiare questo evento con la presentazione di 5 nuovi smartphone Nexus, secondo quanto riportato da TalkAndroid.

Ma la costante del numero non finisce qui: questi nuovi modelli saranno affidati proprio a un quintetto di produttori diversi, e la data di uscita del mercato indovinate un po' quale sarà? Niente meno che il 5 Novembre. Una rimarchevole fedeltà alla cabala dei numeri. I produttori interessati sono i più noti tra quelli che utilizzano Android. Ovviamente al primo posto c'è Motorola, alla quale si aggiunge Samsung (produttore dell'attuale Galaxy Nexus), ASUS (che forse farà un Nexus Tablet, non uno smartphone), Sony e per finire la Taiwanese HTC.

Ed il numero magico si presenta un'ultima volta alla corte di Google: infatti in autunno dovrebbe essere lanciato Android 5.0 Jellybean. Avremo più notizie a riguardo il prossimo mese in concomitanza del Google I/O previsto per il 27 giugno e probabilmente ci sarà un'anteprima dei nuovi Nexus, magari se siamo fortunati anche una preview di Jellybean.

Via | Gsmdome.com

  • shares
  • Mail