Motorola mostra Ice Cream Sandwich su Motorola RAZR

Appena una settimana fa, Motorola aveva annunciato che l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich sarebbe arrivato entro il Q2 dell'anno corrente. Nella giornata di ieri, casualmente, in rete è apparso un primo video che mostra il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.0 per il terminale di punta Motorola. Non troppo diversa dalla build leakata qualche mese fa, la build del video ci ricorda molto Ice Cream Sandwich "vanilla", con qualche personalizzazione del caso, nulla di trascendentale.

Sarà l'acquisizione di Motorola da parte di Google ad aver favorito questo aggiornamento? Nel dubbio, osservando il video sopra postato, possiamo notare alcuni elementi "stock" di Android come la lockscreen, l'applicazione messaggi, telefono ed il lancher. Le altre applicazioni, per esempio la fotocamera ha subito una leggera modifica, ma sempre in perfetto stile ICS puro.

Se non siamo pratici con la lingua Giapponese, le immagini del video sono molto chiare: l'aggiornamento per il Motorola RAZR e il RAZR Maxx è qualcosa di spettacolare. A Novembre vedremo uno dei cinque Nexus targato Motorola? Forse. Staremo a vedere, i pretesti ci sono tutti.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail