Ancora sul Nokia Flagship Store di New York

Il Nokia Flagship Store di New YorkCome abbiamo annunciato alcuni giorni fa, lo scorso 9 settembre Nokia ha aperto il suo primo Flagship Store a New York.

Si tratta del secondo Nokia Flagship Store statunitense (ne esiste infatti un altro a Chicago) e del quinto a livello mondiale, dopo quelli già consolidati di Mosca, Chicago, Hong Kong e Helsinki.

La location scelta è estremamente prestigiosa: il punto vendita è infatti situato all'interno dell'esclusivo "Fifth Avenue shopping district" (5 East 57th Street) e si pone come obiettivo quello di far provare ai newyorkesi un nuovo modo di acquistare dispositivi telefonici quali i recenti Nokia N93, Nokia N91 e Nokia N80.

Ciascuno dei tre piani del negozio è dedicato ad un diverso approccio. Al primo livello i clienti possonbo trovare l'intera linea di prodotti Nokia, esposta davanti a pareti di display multimediali e cangianti. Quando un cliente prende un dispositivo il display posto dietro di esso cessa di visualizzare parte di un unico insieme di grafica in movimento e mostra invece un elenco delle caratteristiche e dei vantaggi di quel dispositivo.
Al secondo livello è situato l'Nseries Lounge, dedicato ai dispositivi Nokia più avanzati. In quest'area stampanti fotografiche, altoparlanti stereo e computer portatili sono abbinati ai telefoni della "serie N", in modo da consentire ai visitatori di stampare immagini di alta qualità, di usare altoparlanti hi-fi per ascoltare musica digitale e di imparare a sincronizzare musica digitale, il tutto direttamente dai telefoni Nseries.

Infine, il terzo livello ospita la prestigiosa linea de luxe Nokia creata da Vertu e composta da modelli unici ed esclusivi realizzati a mano ed abbelliti da materiali preziosi, tra cui diamanti, zaffiri, vera pelle, ceramica, rubini montati su scocche in oro, acciaio inox ed altri metalli di qualità.


Nokia Flagship Store - New York


Nokia Flagship Store

  • shares
  • Mail