Zenum Opus Operis

Zenum Opus Operis

Ho letto su PDA Live.com una notizia che mi ha fatto sorridere. In pratica l'autore del post ha scovato in rete il sito Web della Zenum, che presenta il proprio Pocket PC denominato Opus Operis, bollandolo come "hoax", ovvero bufala.

Al contrario, a noi questo elegante e funzionale PDA-Phone sembra non solo vero, ma ne abbiamo la certezza, in quanto dietro alla sua progettazione e realizzazione c'è una nostra vecchia conoscenza, che non vogliamo per il momento svelarvi.

Per ora posso soltanto riportare le specifiche dello Zenum Opus Operis, che sono assolutamente interessanti: sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC (Phone Edition), processore Texas Instruments OMAP750 a 200 MHz, 128 MB di ROM e 64 MB di RAM, connettività telefonica Tri-band GSM/GPRS, wireless Bluetooth 1.2 con A2DP e Wi-Fi 802.11b/g, fotocamera da 2 Megapixel (con l'obiettivo protetto da uno sportellino basculante), display da 2,5" (risoluzione 240 x 320 pixel), slot d'espansione miniSD, design di Jaren Goh.

Al momento il tutto resta fermo a livello di concept, ma entro breve sapremo fornirvi maggiori dettagli su questo nuovo prodotto. Se vorrete commentare questo post, il tutto verrà letto anche dai responsabili della Zenum, quindi approfittatene per dire la vostra su questo prodotto!

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: