Il Galaxy S III Coreano avrà forma e dimensioni differenti rispetto alla versione internazionale

Il Galaxy S III è sicuramente uno degli smartphone Android più attesi e chiacchierati del momento, secondo quanto riportato da Phone Arena, la versione Coreana del dispositivo top gamma di Samsung sarà leggermente differente rispetto alla versione internazionale. Le differenze saranno a livello hardware e di design.

La versione Coreana infatti come abbiamo già appreso in precedenza, monterà ben 2 GB di Ram uno in più della versione Internazionale e probabilmente avrà un nuovo design. Questa modifica, che possiamo vedere nell'immagine in cima al post ci mostra un dispositivo con una forma differente, decisamente più quadrata e una conseguente maggiore dimensione del display, già sufficientemente grande nella versione "classica".

Alla luce di questa nuova ed ennesima variante, possiamo definire il Galaxy S III come un prodotto versatile nella sua configurazione, infatti oltre alla versione Coreana e quella Internazionale abbiamo altre varianti in America, Canada e Giappone. Questa versatilità di configurazione potrebbe essere un'arma a doppio taglio perché si, permette al dispositivo di essere adattato al mercato in questione, ma allo stesso crea frammentazione all'interno del mercato del dispositivo stesso.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail