Samsung abbandona Galaxy S III 64GB? No, rilascio previsto per il Q2


Il Galaxy S III è un dispositivo che fa sempre parlare di sé, dopo la possibilità di vederne alcuni modelli "colorati", ecco che, secondo quanto riportato da GSM Arena, la versione da 64GB potrebbe potrebbe non arrivare mai, in nessun mercato. Secondo quanto riportato da numerosi utenti Inglesi, Sasmung UK come venditore su Expansys avrebbe rimosso il prodotto dal sito e di conseguenza cancellato tutti i pre-ordini della versione "XXL" del Galaxy S III.

A smentire la notizia riportata da GSM Arena, che tra le altre cose aveva creato un ciclone di negatività attorno al terminale Samsung, ci pensa Android Central, che ha avuto modo di parlare con un rappresentante di Samsung che ha affermato che il Galaxy S III da 64 GB sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2012. Una notizia davvero interessante per i futuri acquirenti piuttosto esigenti per quel che riguarda lo storage interno.

La notizia di Android Central pone così fine ad una "comica" iniziata qualche mese fa. Certo è, che il Galaxy S III in versione 64 GB sarà un dispositivo super, lo slot micro SD potrebbe raggiungere uno storage interno di ben 128 GB, un qualcosa di mai visto fino ad ora. Vedremo ora se Samsung sarà di parola e se, questa mossa, aiuterà la diffusione di questo interessante terminale.

Via | GSM Arena Android Central

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: