Samsung S Pebble: lettore MP3 per Galaxy S3 annunciato in italia

S Pebble

Alla lista di dispositivi e gadgets che Samsung offre al mercato italiano va ad aggiungersi un nuovo elemento. La compagnia sudcoreana annuncia oggi uno dei suoi ultimi prodotti, il Samsung S Pebble.

Un piccolo e compatto lettore Mp3, il Pebble è una chicca che, quanto a stile e materiali utilizzati nella costruzione, richiama e completa il design della punta di diamante di Samsung, il Galaxy S3. Il Pebble ha la forma di un sassolino, da cui prende il nome, di dimensioni modeste e dalla linea arrotondata, il che lo rende facilmente trasportabile ed adatto ad essere usato tanto durante l'esercizio fisico quanto in una rilassante passeggiata.

Ma l'attinenza di S Pebble col Galaxy S3 non è solamente estetica. Sarà infatti possibile collegare il piccolo Mp3 direttamente al Galaxy per poter trasferire brani musicali senza la necessità di utilizzare un PC, semplificandone l'uso e rendendo ancora più ampia così l'esperienza d'utilizzo dei due dispositivi.

In termini di prestazioni, l'S Pebble sarà dotato di 4GB di memoria ed una batteria che garantisce 17 ore consecutive di autonomia. L'interfaccia è semplice e di immediata fruibilità ed è costituita da un piccolo touchpad che permette di avviare o interrompere la riproduzione, regolare il volume e cambiare traccia, e da un tasto a scorrimento che da la possibilità di impostare la modalità di selezione casuale e di attivare il sistema SoundAlive. Quest'ultima caratteristica conferisce alla riproduzione dei file musicali maggiore definizione e potenza d'ascolto, garantendo un'alta godibilità della musica senza interferenze esterne.

Le dimensioni del S Pebble sono di 32,5 x 43,1 x 13,2 mm e giunge a noi vestito della stessa colorazione smaltata del Galaxy S3 nelle due tonalità Pebble Blue e Marbel White.

S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all'aria aperta e per chi desidera un lettore Mp3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d'uso grazie alla possibilità di connettersi direttamente con Galaxy S3. Con S Pebble Samsung dimostra il suo impegno nel progettare dispositivi che rispondono appieno alle esigenze dei consumatori. Questo nuovo lettore rappresenta inoltre il giusto mix fra performance musicale e un design naturale e comodo da indossare.

Sono le convincenti parole di Seong-Eun Kim, vice presidente e capo delGlobal Product Planning Group di Samsung.

L'S Pebble sarà disponibile da agosto con un prezzo consigliato al pubblico di 39,90 euro.

S Pebble
S Pebble
S Pebble
S Pebble

  • shares
  • Mail