Angry Birds Planet: i pennuti di Rovio in Autunno arriveranno su Marte


Angry Birds non ha certo bisogno di presentazioni, il titolo creato da Rovio continua a riscuotere un grandissimo successo e dopo aver annunciato i 100 milioni di download su piattaforme mobili, ecco annunciare Angry Birds Space Red Planet. Il nuovo capitolo della saga a cura di Rovio, arriverà il prossimo autunno e porterà i pennuti più famosi del web direttamente su Marte.

Il nuovo capitolo della saga, arriverà dunque in autunno e sarà disponibile sotto forma di aggiornamento per Angry Birds Space. Angry Birds è ad ora considerato un "must have" su smartphone e tablet e i numeri lo confermano. Come ad ogni rilascio di un nuovo capitolo, Rovio ha rilasciato un video trailer, che possiamo ammirare in cima a questo post. Di recente Rovio, ha lanciato Amazing Alex, un gioco basato su un nuovo motore fisico che potremo proprio vedere anche in questa nuova variante di Angry Birds Space.

L'eterna ed interminabile lotta tra uccelli e maiali dunque, si sposterà temporaneamente su Marte. Il pianeta rosso sarà la nuova e piuttosto suggestiva ambientazione per Angry Birds. Se lo spazio, le spiagge, le piste di formula 1 e i Tropici non sono sufficienti per le vostre necessità di gioco, non vi resterà che attendere il rilascio di questo aggiornamento che come i precedenti, non deluderà le aspettative.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail